Jin Akanishi First Italian Forum

Conferenza per i fan

« Older   Newer »
  Share  
~murasaki~
view post Posted on 31/1/2012, 18:05




Una linea di fan serpeggia lungo tutto il piano superiore del Beverly Center, un centro commerciale vicino al cuore di Los Angeles. Anche se la maggior parte erano donne, l'età in quella linea variava dalla scuola elementare a madri di mezza età. Alcune erano arrivate la mattina alle 6 nella speranza di potere incontrare Jin Akanishi, che è arrivato la sera tardi per celebrare l'uscita del suo primo singolo negli stati uniti, Test Drive eat. Jason Derulo. Attorno alle 7 della sera, il DJ Jesse Lozano della radio locale KIIS FM è uscito a salutare i fan. Urla hanno echeggiato per tutto il centro commerciale quando sui due schermi piatti hanno cominciato a fare andare il video di Test Drive.

Il video può essere visto su canale YouTube di Jin ed è anche poco sotto.

Appariscente, buio e pieno di urban chic, il video mostra Jin a caccia con le ragazze più calde per calde automobili. Molte delle fan già potevano cantarlo ed ondeggiare danzando attorno al piccolo palco. Una volta terminato il video, Jin ha finalmente fatto la sua comparsa, salutando e sorridendo. Mentre il DJ annunciava che Test Drive era al numero uno negli Stati Uniti nelle classifiche della musica di ogni giorno, Jin ha alzato le braccia in alto in segno di vittoria.

Dopo aver ringraziato tutti quelli che erano li, l'evento è proseguito con le Q&A da parte dei fan. Tutte le domande qui di seguito sono state poste da dieci fan scelti a caso.

Cosa ti manca più del Giappone?
Jin: I miei amici...famiglia...cibo. (sorride)

Come è stata l'esperienza di filmare il video musicale?
Jin: E' stata una ripresa durata undici ore, ma esplodevo...c'erano un sacco di ragazze calde!

Qual'è la tua cosa preferita da fare a Los Angeles quando hai del tempo libero?
Jin: Comporre musica? E' la mia passione, è quello che faccio...e dormo. (ride)

Quale è stato il momento più felice da quando sei arrivato negli Stati Uniti?
Jin: Adesso. Questo è così sorprendente, grazie davvero.

Quando farai un tour negli Stati Uniti?
Jin: Sto lavorando al mio album in questo momento, e quando l'album sarà pronto, farò un tour nei primi mesi del 2012.

Qual'è il tuo ristorante preferito a Los Angeles?
Jin: Conoscete Gonpachi?E' il mio preferito. E mi piacciono un sacco i posti con barbecue Koreano.

Se tu non potessi più cantare, cosa faresti?
Jin: Mi piacerebbe continuare a fare musica. Non potrò mai smettere di lavorare con la musica.

Qual'è il tuo tipo preferito di ragazza?
Jin: Calda...sexy...(sorride) Una ragazza con buonsenso, che sia unica.

Che tipo di influensa vuoi avere sui bambini negli Stati Uniti?
Jin: Voglio che loro perseguano i loro sogni. Non devono mollare mai, e sorridere, perchè siamo nati per sorridere.

Come fai a ridurre lo stress?
Jin: Mangio molto, mi riposo bene, dormo bene...e canto Test Drive al karaoe. (ride)

Una volta che la sessione Q&A si è conclusa, 50 fortunati fan lo hanno potuto incontrare, ricevendo un poster autografato.

Con già così tanti sostenitori, Jin Akanishi ha davvero la possibilità di diventare grande negli Stati Uniti. Speriamo che l'anno nuovi arrivi rapidamente portando il nuovo album ed un nuovo tour - rimanete sintonizzati perchè sicuramente lo vedrete in giro!


Edited by ~murasaki~ - 24/2/2012, 17:41
 
Top
0 replies since 31/1/2012, 18:05   71 views
  Share